Crotone e Brescia ripartono da dove avevano lasciato, in una sorta di rivincita dell’ultima giornata dello scorso campionato. Allora era finita 4-1 per i calabresi, ma era un Brescia ormai in disarmo per aver fallito il sogno playoff. Al contrario adesso la squadra di Calori, che dopo tante partenze è riuscita a trattenere Andrea Caracciolo e (almeno per il momento) Kone, punta alla Serie A e vuole partire subito forte; Drago sogna invece la salvezza tranquilla dell’anno scorso, con magari la possibilità di qualche sorpresa.
CROTONE: Drago dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia, con Ciano, Calil e Gabionetta alle spalle di Pettinari, vista l’assenza di Torromino. Il tecnico calabrese dovrà fare a meno anche di Vinetot, Krcic, Traore e Terigi, mentre ce la farà capitan Galardo, che farà coppia in mezzo al campo con Eramo.
BRESCIA: Calori non cambia il 3-5-2 che bene ha fatto lo scorso campionato. In avanti, l’esperto Caracciolo sarà affiancato dal promettente Mitrovic. A centrocampo sarà subito titolare Fausto Rossi, appena rientrato dalla Juve. In difesa confermato Salamon nel nuovo ruolo. In panchina si rivedrà Feczesin.
Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correa, Addae, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, Gabionetta; Pettinari.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Lasik, Rossi, Scaglia, Daprelà; Mitrovic, Andrea Caracciolo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…