Il Padova ricomincia da Pea con un nuovo corso e nuove motivazioni dopo le polemiche e il doloroso addio di Dal Canto. Tanti acquisti e rifornimento di ambizioni per i biancoscudati che all’Eugeneo vanno ad affrontare la neo promossa Virtus Lanciano, pronta alla ricerca di una disperata salvezza.
PADOVA: Pea dovrà fare a meno di capitan Trevisan (la fascia verrà data a Renzetti), e i neo acquisti Piccioni e Viviani, il gioiellino della Roma arrivato in prestito. Sarà 3-5-2 con la coppia Cutolo-Granoche in attacco.
VIRTUS LANCIANO: In 93 anni di storia del club questa sarà la partita dell’esordio in serie B. Il campo è di quelli impegnativi e i pronostici della sfida sono quasi tutti contrari, ma gli uomini di Gautieri, arrivati in treno a Padova con circa cento tifosi al seguito, sperano nell’impresa.
Ecco le probabili formazioni di PADOVA-VIRTUS LANCIANO:
PADOVA (3-5-2): Pelizzoli; Legati, Feltscher, Franco; Rispoli, Galli, Ze Eduardo, De Vitis, Renzetti; Granoche, Cutolo. All. Pea.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Aquilanti, Rosania, Mammarella; Volpe, Paghera, Minotti; Turchi, Testardi, Marceta. All. Gautieri.