Michele Franco sarà il protagonista dell’odierna conferenza stampa in casa Padova. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.
Queste alcune delle sue parole: “Innanzitutto sono contento che il mister mi abbia confermato! Quella di Padova è una piazza importante, l’orgoglio è tanto… Spero di ritagliarmi più spazio, anche se nella passata stagione quando sono stato chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto”
Sul modulo: “Mi dà grossi vantaggi perché posso giocare sia come terzo di difesa o come esterno di centrocampo. Quest’ultimo forse è il ruolo più adatto a me ma ho già parlato col mister e se sceglierà di farmi giocare in difesa io risponderò presente!”
Su Pea: “Mi ha fatto un’ottima impressione, è una persona semplice che cura maniacalmente ogni dettaglio e che è disponibilissima”.
Sul gruppo: “E’ formato da giovani di grande qualità e soprattutto volonterosi e disponibili. Stiamo percorrendo la strada giusta, continuando così possiamo ritagliarci delle soddisfazioni. Chi mi ha più stupito? Viviani, ha moltissima qualità!”
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA CONFERENZA
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…