Calciomercato+Grosseto%2C+Minguzzi%3A+%26%238220%3BSu+di+noi+c%26%238217%3B%C3%A8+tanto+sciacallaggio.+E+su+Sforzini%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/07/24/calciomercato-grosseto-minguzzi-su-di-noi-ce-tanto-sciacallaggio-e-su-sforzini/amp/

Calciomercato Grosseto, Minguzzi: “Su di noi c’è tanto sciacallaggio. E su Sforzini…”

Vincenzo Minguzzi

A Radio Sportiva è intervenuto il ds del Grosseto Vincenzo Minguzzi che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti lo spinoso problema del calcioscommesse, che coinvolge la società toscana, e sul mercato, con la situazione di Ferdinando Sforzini in primis. Sullo scandalo delle combine Minguzzi ha detto: “Il lavoro sul mercato sarà molto, molto, molto difficile. Molti scrivono di cose che non conoscono, lasciandosi andare a sentenze che ancora non sono scritte e che a nostro giudizio saranno tutte quante positive perché sappiamo di essere nel giusto e di non aver fatto nulla. Però chiaramente tutto questo tam tam, queste chiacchiere su deferimenti in arrivo, probabili, sicuri: addirittura leggevo ieri mattina qualche giornale che ci dava sullo stesso piiano di altre società che sono più in difficoltà di noi, anche se non lo auguro a nessuno visto come stiamo vivendo quest´estate ed il nostro lavoro. Se ci fosse meno sciacallaggio si sarebbe potuto lavorare meglio però, chiediamo perciò un sacrificio a Moriero di lavorare con la squadra non completa perché vogliamo operare bene sul mercato per ciò dovremo aspettare per forza qualche giorno”.

E sul mercato: “Per Sforzini c´è stato un contatto col Verona: la proposta però è lontana dal valore del giocatore che con Sau, Insigne, Immobile e Sansone che si sono sistemati in A. Resta in B l´unico bomber vero, che ha fatto 30 gol in due anni e mezzo. È un giocatroe per noi fondamentale e chi lo vuole deve presentare un´offerta che soddisfi le richieste del Grosseto che comunque dovrà partire da -6 e quindi dovrà avere una squadra competitiva. Dobbiamo migliorare ovunque, siamo corti come difensori. Ma soprattutto nella zona dei giocatori che appoggino la prima punta. Bellazzini è un mio pallino ho cercato di portarlo a Pisa lo scorso anno, ma il ds Marchetti del Cittadella fa giustamente gli interessi della società ed ha fatto una richiesta molto alta quindi per ora è tutto in stand by”.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'