chiuso, perché siamo coperti nei ruoli. Mi sembra che partiamo con tutto l’organico e mi auguro che le scelte fatte siano buone. Pea? Mi ha fatto u
n’ottima impressione già dalla prima volta che l’ho visto. È un uomo a tutto campo, vuole fare bene il suo lavoro e se lo fa bene meglio per noi, tutto ricade poi sui tifosi”. Il numero uno della società biancoscudata ha parlato anche dell’amichevole di ieri all’Appiani: “
Mi è sembrato un pomeriggio simpatico in uno stadio che è una chicca per giocare a calcio. Quando ero militare nel 1959-60 sono andato qualche volta, me lo ricordavo diverso dopo tanti anni. Peccato non ci sia la possibilità di avere più tifosi, ma ho visto tanta gente contenta”. Infine, sull’assemblea societaria: “
La facciamo lunedì 30 luglio. Mio figlio Lorenzo rimarrà come vicepresidente. Non è potuto venire all’Appiani perché è andato al mare dalla famiglia, però la cosa gli piace. I Carron ci hanno confermato l’intenzione di rimanere. Poi vediamo in settimana se avremo delle risposte dalle persone che aspettiamo. Baraldi? E’ un uomo Unicomm a tutti gli effetti, ma ci sarà di sicuro un ruolo per lui vicino al Consiglio. E poi c’è il discorso degli sponsor, anche lì avrà un ruolo. E’ un tuttofare”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…