Il Varese supera 2-0 il Verona nella semifinale play off di Serie B disputata al Franco Ossola. Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine del match:
Partita dominata dal Varese quali sono i punti da migliorare?
Loro meglio di noi e i due gol subiti ne sono la riprova, abbiamo subito la loro aggressività e la loro fisicità. In campo ci sono i giocatori e difficilmente avrei potuto organizzare la squadra diversamente perché gli uomini sono questi e li ho visti pronti per questa partita. Abbiamo prodotto poco e in qualche situazione potevamo gestire meglio la palla. Abbiamo messo poca pressione a loro e tutta la manovra ne ha risentito.
In trasferta sembra un Verona diverso rispetto al Bentegodi?
I numeri dicono che abbiamo fatto buone prove anche in trasferta ai livelli delle due squadre che sono salite dirette in Serie A. È vero, in casa abbiamo 40000 tifosi che sanno dare una grande fiducia a questa squadra.
C’è qualche mossa che si potrebbe rivedere a posteriori?
No avevamo preparato la partita con questi giocatori e dal punto di vista fisico e nervoso erano tutti pronti, poi oggi è successo qualcosa che ha bloccato i nostri.
Ci crederete ancora?
Fin quando non finisce ci crediamo ancora. Dobbiamo giocare la partita da noi e così come li abbiamo presi li possiamo anche fare 2 gol senza problemi. Dobbiamo essere bravi perché questo Varese è in formissima. A volte Verona può suscitare tante cose, magari succede che ribaltiamo questo 2-0.
Emanuele Tramacere
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…