Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 18,30 allo stadio Marassi di Genova:
Sampdoria: dopo il turnover di Varese, mister Beppe Iachini ripropone tutti i titolari, tranne il portiere Romero impegnato con la sua Nazionale. Al suo posto Da Costa. Spazio a Rispoli sulla destra e Gastaldello-Rossini in difesa, Renan-Munari ai fianchi di Obiang e Juan Antonio dietro la coppia collaudatissima Eder-Pozzi.
Sassuolo: Anche Fulvio Pea non ha particolari problemi di formazione e può schierare il suo classico 3-5-2. Missiroli sarà il perno tra centrocampo e attacco, pronto a innescare le due punte Sansone e Boakye. Un unico dubbio il mister dei neroverdi ce l’ha sulla sinistra, con il ballottaggio fra Longhi e Noselli: favorito il primo.
I precedenti:
Il regolamento:
Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Renan, Obiang, Munari; Juan Antonio; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Berardi, Volta, Krsticic, Soriano, Foggia, Pellè. Allenatore: Iachini.
Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Consolini, Magnanelli, Bianchi, Troianiello, Bruno, Noselli. Allenatore: Pea.
Arbitro: Ostinelli di Como
Squalificati: nessuno
Inizio ore 18,30
di Marco Orrù