Ricordate gli articoli di gennaio, in cui raccontavamo l’interesse della Reggina per l’eventuale cavallo di ritorno Christian Puggioni? Era tutto vero. Il presidente Lillo Foti si è sentito rispondere negativamente, qualche mese fa, dal ds clivense Giovanni Sartori, circa una “restituzione” del portiere. Nel calciomercato invernale, Puggioni si sarebbe potuto trasferire soltanto a Reggio Calabria, non potendo vestire altre maglie fino al 30 giugno, per regolamento. Adesso il discorso cambia, ma….
L’interesse della Reggina c’è sempre. L’ex estremo difensore del Pisa è studente universitario in riva allo Stretto, ed ha conosciuto il futuro allenatore amaranto, ovvero Davide Dionigi, ai tempi della Sampdoria. Solo che adesso, Lillo Foti dovrà fronteggiare una nutrita concorrenza, a cominciare dal Novara. Per Puggioni sembra esserci anche il timido interesse di qualche squadra della massima serie.
Il portiere non è soddisfatto del trattamento ricevuto quest’anno al Chievo, e potrebbe cambiare aria a prescindere dalla permanenza in Veneto del titolare Stefano Sorrentino. Sarà dura trattare con la società del presidente Campedelli, ed al momento i discorsi sono prematuri. Puggioni sarebbe una prima scelta per la Reggina, che però tiene d’occhio anche la soluzione Nicolas Bremec, intenzionato a seguire Dionigi dopo l’esperienza al Taranto.
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…