Le settimane precedenti a questa hanno portato risultati inaspettati che hanno allontanato il Padova dalla zona playoff. La vittoria di ieri, netta e con il bel gioco, contro il Gubbio non ha regalato soddisfazione alla curva che ora chiede ‘la testa’ di Alessandro Dal Canto.
Dagli epiteti come nuovo Guardiola ai fischi e richieste d’esonero. Il calcio è strano e in due settimane può cambiare tutto e stravolgerlo nel suo contrario. Il mister sembra non aver digerito particolarmente i continui reclami della curva, dopo che la sua squadra aveva giocato un bel calcio dimostrandosi in netta ripresa.
PadovaGoal, in collaborazione con l’agenzia fotografica Piran, ha mostrato in esclusiva delle foto in cui il tecnico fa un’inequivocabile gesto alla curva come a dire che parla, parla e parla. La situazione è di tensione, ma il tecnico ha la forza e la competenza per portare la squadra fuori da questo momento difficile. Certo però la conquista dei playoff non dipende più solo dai biancoscudati, ma anche da chi li precede in classifica. La voglia però è quella di vincere le prossime due partite per rientrare magari in corsa per il sogno Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…