Gigi Cagni è il protagonista della conferenza pre-partita per il Vicenza, il tecnico si mette di fronte alla classifica e commenta: “Dobbiamo fare dai 9 ai 10 punti come minimo, in queste quattro partite, perchè con 9 punti si va sicuramente ai playout. Come e dove li facciamo ha poca importanza, quindi la partita con il Modena è da vincere ma non è finita lì, comunque vada”.
Cagni continua: “La questione psicologica è sicuramente determinante, ma i ragazzi sono pronti a fare la partita. Alcune spiegazioni che mi si chiedono sul passato le darò a fine stagione, perchè ora mi preme solo concentrarmi sul presente: al termine della partita con il Pescara stavo già pensando al Modena… In pochi posti ho visto l’attaccamento dei tifosi alla squadra come c’è qui a Vicenza, quindi in questo momento invito tutti a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo”.
Sulla formazione: “Frison, Augustyn, Bianco e Zanchi sono out. Martinelli non sta bene e sicuramente non giocherà. Domani però decideremo se portarlo o meno in panchina. Mancano 4 partite alla fine e quindi non vogliamo rischiare nulla e riuscire a recuperare il giocatore al meglio”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…