Sfida prestigiosa che sa di Serie A al Bentegodi di Verona, in campo Hellas e Livorno. I primi lottano per la promozione, mentre per i secondi la vita si è fatta difficile con una situazione di classifica difficile da interpretare.
Mandorlini arriva non senza qualche problema, mancheranno infatti Maietta e Galli, oltre agli squalificati Ceccarelli e Russo. Mareco ritrova posto al centro, ma Abbate deve tornare nuovamente al centro. Davanti insieme a Gomez e Ferrari verrà confermato l’ottimo Emanuele Berrettoni.
Gli amaranto perdono di nuovo Siligardi, di certo non fortunato in questo campionato. Dietro le punte, Paulinho e Dionisi, agirà Schiattarella. A centrocampo vedremo ancora il giovane Remedi. In difesa solita linea a quattro.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Livorno:
VERONA 4-3-3: Rafael; Cangi, Abbate, Mareco, Scaglia; Jorginho, Hallfredsson, Tachtsidis; Gomez, Ferrari, Berrettoni. All. Mandorlini
LIVORNO 4-3-1-2: Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Remedi, Luci, Barone; Schiattarella; Paulinho, Dionisi. All. Madonna
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…