Perchè Omar El Kaddouri non rinnova il suo contratto col Brescia, che va in scadenza nel 2013? Il centrocampista è stato protagonista di una straordinaria stagione con la maglia del Brescia, sembra quindi pronto per il salto di qualità. A inizio aprile si parlava di un possibile rinnovo, che non avrebbe comunque compromesso una sua cessione a giugno.
Il centrocampista alla fine aveva però deciso di non rinnovare il contratto, per far scendere ancora il prezzo del suo cartellino e salutare la causa delle rondinelle. Su di lui si sono proposti club importanti del nostro paese dal Napoli alla Roma, passando per l’Inter. Pare però che la squadra più gettonata sia proprio la Lazio, che vorrebbe prelevarlo per farne l’erede del profeta Hernanes.
In biancoceleste potrebbe davvero far esplodere il suo talento, per confrontarlo anche col massimo campionato. Attenzione però che anche dall’estero c’è qualcuno che medita di fare un’offerta. Il belga intanto continua a lavorare, provando con tutti i mezzi a sua disposizione a trascinare il Brescia ai playoff. Il dubbio però rimane, ma perchè Omar El Kaddouri non rinnova il contratto?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…