Il Pescara è tornato a volare e non ha intenzione di fermarsi più. Dall’altra parte però si troverà un Vicenza che è tornato nelle esperte mani di Gigi Cagni, pronto a ridargli forma per lottare ancora per la salvezza. Posizione difficile quella dei biancorossi, che ormai galleggiano in zona retrocessione. Serve un miracolo, ma Cagni ha accettato la sfida.
Zeman sembra intenzionato a confermare la squadra che ha demolito il Padova e battuto il Gubbio. Davanti ancora una volta Caprari al posto di Sansovini, nonostante il capitano abbia risolto l’enigma Apolloni.
Cagni riparte da un solido 4-4-2, ma deve far conto di tante defezioni importanti in difesa. In attacco ancora una volta la coppia Paolucci-Abbruscato. A centrocampo fiducia negli uomini che hanno giocato le ultime partite.
Ecco le probabili formazioni di Pescara-Vicenza:
PESCARA 4-3-3: Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Immobile, Caprari, Insigne. All. Zeman
VICENZA 4-4-2: Frison; Martinelli, Zanchi, Giani, Pisano; Gavazzi, Rigoni, Botta, Mustacchio; Paolucci, Abbruscato. All. Cagni
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…