Gigi Cagni è tornato sulla panchina del Vicenza, l’abbiamo intervistato in ESCLUSIVA per SerieBnews.com. Ecco le parole sul suo ritorno: “Sto andando a incontrare la squadra a Imola e poi andiamo a Pescara. Facciamo questa partita, cinque partite. E’ un’impresa, ma è una sfida che accetto volentieri. Mi piace questo mestiere e mi dispiaceva che il Vicenza andasse male. I motivi per cui torno: le sfide mi piacciono, questa è la più importante della mia carriera; i tifosi mi hanno sempre stimati, dimostrandolo; questi ragazzi li conosco hanno le qualità tecniche per fare questa impresa. L’unico problema è che non so come stanno mentalmente e fisicamente, è l’unico dubbio che ho”.
Sulla squadra: “Conosco loro e loro conoscono me, il vantagigo che ho. Sono certo che riporto entusiasmo. Sanno come sono fatto e quindi sono sicuro che posso riportare. I risultati dipenderà da quello che faranno sul campo. Martedì ho quasi tutta la difesa fuori”.
Si porta dietro qualche rancore? : “Nessun rancore, non voglio vendette. A me interessa il bene del Vicenza. Cercheremo di salvarci”.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…