Aggiunge: “La fuga? Sì, è il momento giusto. Manca poco alla fine, ci sono da fare gli sforzi. Contro il Crotone non sarà facile, i calabresi stanno benissimo. Ma il Toro giocherà davanti al proprio pubblico, che riempirà lo stadio”.
Chi al secondo posto?: “E’ una bella lotta, c’è equilibrio. Il Pescara ha superato un momento di difficoltà, adesso la squadra sia di nuovo nelle condizioni di fare bene questo finale di campionato. Ci sono molte squadre ravvicinate che se la giocheranno. Conteranno tante cose: freschezza atletica, pizzico di fortuna, i ricambi. Sono due squadre, Verona e Pescara, che hanno fatto bene”.
E il Sassuolo?: “Ha ragione Pea. A questo punto chi sta in alto ha valori. Un momento di flessione in un campionato così lungo ci può stare, lo hanno avuto tutti. Da ora in avanti però bisogna dar fondo a tutte le ultime risorse. I giocatori sono stanchi, ma si deve fare uno sprint finale. Serie A o playoff, ma si lavora duro. Il Sassuolo ha fatto della solidità del gruppo un’ottima stagione, Pea vuole portare la squadra fino alla fine”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…