I blucerchiati ci crederanno fino alla fine, o quanto meno fino a quando non saranno condannati dalla matematica. Aspirare ai playoff è il massimo che si può cavare da questa stagione, ma allo stesso tempo il minimo che chiedono i tifosi vogliosi di tornare là dove più compete ai colori blucerchiati. Di fronte un Bari che ha poco da chiedere a questo campionato, se non quello di ottenere risultati per reagire alle continue problematiche che hanno segnato questa stagione.
Iachini ritrova Pozzi e Pellè, ma perde in un solo colpo Sergio Romero e Gaetano Berardi. In difesa sulle corsie esterne dovrebbero partire Rispoli e Laczko. Mentre davanti mancherà ancora Juan Antonio, al suo posto Pasquale Foggia.
Il Bari non vince a Marassi da 64 anni, va a Genova con la voglia di fare un’impresa. Salterà la partita Caputo, sostituito da uno tra Castillo e Kutuzov con il secondo in netto vantaggio. Ritrova una maglia da titolare Borghese che ha scontato il turno di squalifica. Possibile lo schieramento di Garofalo in mezzo al campo.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Bari
SAMPDORIA (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Laczko; Soriano, Obiang, Renan; Foggia; Eder, Pozzi. All. Iachini
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Polenta; De Falco, Bogliacino, Garofalo; Kutuzov, Stoian, Forestieri. All. Torrente
ARBITRO: Ciampi
SQUALIFICATI: Munari (S)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…