Il Torino è concreto, pronto e soprattutto unito verso l’unico obiettivo: andare in Serie A! L’abbiamo sentito dire più volte durante questa stagione, l’anno poteva e doveva essere quello buono.
La vittoria di oggi, contro la Reggina, regala il primato solitario ed è un passo definitivo, si spera, verso la massima serie. Un ritorno che però non sarà una visita, ma la base di successi futuri.
Cairo ha in mente di costruire attorno a Ventura una squadra che in un paio di anni possa ambire anche a una qualificazione europea. Ma per fare questo, bisogna mantenere le basi di chi in Serie B ha lottato sabato dopo sabato.
In difesa ha dato prova di essere un gran difensore, Angelo Ogbonna. La corte della Roma e della Juventus saranno respinte, per farlo leader del reparto difensivo.
A centrocampo la regia di Manuel Iori ha dato i numeri e i tempi giusti. Si aspetta che il metronomo possa fare il salto di qualità anche in A.
Davanti, nonostante il bottino magro di reti, Rolando Bianchi ha regalato esperienza e grinta. Lottando su ogni pallone ha riconquistato la Maratona.
Ora bisogna mantenere la giusta concentrazione, per centrare l’obiettivo.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…