Il posticipo del lunedì della 36^giornata del campionato di Serie bwin è la sfida fra Varese e Grosseto, in programma al Franco Ossola. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Varese: Pochi problemi per mister Maran che potrebbe fare a meno del solo Rivas. Se non recupera, dentro Nadarevic, con Zecchin dalla parte opposta. In attacco, ballottaggio a tre tra Martinetti, De Luca e Palsmati per affiancare Granoche.
Grosseto: Viotti ha qualche piccolo problemino, se non recupera ecco Narciso. Out Olivi per squalifica, dentro Antei in coppia con Padella, mentre a sinistra c’è il solito ballottaggio Giallombardo-Calderoni. Fuori Caridi, probabilmente per scelta tecnica, ballottaggio Asante-Ronaldoin mezzo, con Sforzini-Alfageme davanti.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Terlizzi, Troest, Grillo; Nadarevic, Kurtic, Filipe, Zecchin; Martinetti, Granoche. Allenatore: Maran
Grosseto (4-4-2): Viotti; Petras, Padella, Antei, Calderoni; Sciacca, Ronaldo, Crimi, Keko; Alfageme, Sforzini. Allenatore: Ugolotti
Arbitro: Mariani di Aprilia
Squalificati: Olivi (G)
di Marco Orrù