Il protagonista di Empoli-Modena è Marco Cellini, autore di una tripletta contro la squadra di Alfredo Aglietti che era pure passata in vantaggio con la rete di Lazzari. La stagione l’aveva iniziata a Varese, mettendo anche a segno cinque reti. L’attaccante era partito poi a gennaio, chiuso dall’arrivo di Plasmati e Granoche. Ora a Modena l’attaccante ha trovato spazio e fiducia intorno a lui.
L’attaccante ha sfruttato una grande occasione oggi, realizzando tre gol di pregevole fattura. La prestazione potrebbe valere anche la salvezza a un Modena che fino a qualche mese fa, prima del ritorno di Bergodi, sembrava spacciato. E a chi rimane stupito delle prestazioni di questo giocatore è consigliato andare a scorrere la sua carriera, costellata di grandi prestazioni e tante reti.
Sempre a cavallo delle serie minori, negli ultimi cinque anni è arrivata la consacrazione con le maglie di Varese, Vicenza e Albinoleffe. Ora a Modena Marco spera solo di continuare a fare quello che più gli piace, gol.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…