Il Verona di Andrea Mandorlini sarà protagonista allo Stadio Ezio Scida, dove si troverà di fronte il Crotone di Mister Drago. Gli scaligeri vogliono mettere punti nel motore per centrare la promozione diretta, mentre i calabresi vogliono raggiungere la definitiva tranquillità.
Drago arriva con la squadra ridotta ai minimi termini. Sono quattro gli squalificati che dovranno saltare la partita casalinga: Abruzzese, Di Giorgio, Eramo e Gabionetta. Davanti dubbio Pettinari-Ciano. A centrocampo si rivede dal primo minuto Loviso.
Mandorlini va verso la conferma di Berrettoni in attacco, vicino a Bjelanovic, titolare al posto di Ferrari, e Gomez Taleb. In difesa Ceccarelli sarà preferito a Mareco, così come Abbate a Cangi. A centrocampo confermato il terzetto tutta qualità: Tachtsidis-Jorginho-Hallfredsson.
Ecco le probabili formazioni Crotone-Verona
CROTONE (4-3-3): Belec; Correia, Vinetot, Tedeschi, Mazzotta; Florenzi, Loviso, Galardo; Pettinari, Caetano Calil, Sansone. All. Drago
VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Pugliese; Hallfredsson, Tachtsidis, Jorginho; Berrettoni, Bjelanovic, Gomez. All. Mandorlini
ARBITRO: Massa
SQUALIFICATI: Abruzzese, Di Giorgio, Eramo, Gabionetta (C)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…