Alessandro Calori parla alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, ecco le sue parole: “La sconfitta con la Samp è stata analizzata a dovere. Per fortuna, ce ne sono state poche nella mia gestione. Ma le reazioni si devono avere a prescindere. Affrontiamo un Ascoli abituato a barcamenarsi in situazioni difficili, tra penalizzazioni e problemi economici, ma che ha fin’ora dimostrato di saper rispondere alle avversità. Dovremo stare attenti alle ripartenze di Papa Waigo e Soncin, in una formazione che tiene otto uomini sotto la linea della palla.
Sull’Ascoli: “Silva sta facendo un buon lavoro, ma non so se ci sono similitudini. Nel gioco, loro solitamente non partono subito forte, ma stanno compatti e ripartono. Servirà sfruttare al meglio gli episodi in una gara che sarà sicuramente intensa agonisticamente e tatticamente, in cui assisteremo a parecchi duelli individuali”.
Sul suo futuro: “Sì, l’ho letta l’intervista rilasciata dal presidente Corioni, ma del mio futuro non ne abbiamo ancora parlato. Siamo in piena bagarre, non c’è tempo di farlo. Voglio concentrarmi completamente su questo finale di campionato: non voglio avere rimpianti. Poi, si parlerà…”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…