Poco spettacolo nell’amichevole infrasettimanale della Reggina, disputata contro la Palmese che milita in Eccellenza. Per i primi 20 minuti, la squadra nuovamente diretta da Roberto Breda ha mostrato parecchia timidezza, salvo poi rendersi protagonista di sette gol. La gara si è suddivisa in un tempo da circa 45 minuti, uno da 25 e uno di circa 20.
La formazione più attendibile, in vista della sfida di sabato con la Nocerina, dovrebbe essere quella presentata al fischio d’inizio. Non hanno preso parte alla sgambata il capitano Bonazzoli, che deve scontare due turni di squalifica, e l’altro attaccante Campagnacci. L’ex Giulianova ha svolto lavoro differenziato a bordo campo. Questi i tabellini dei tre tempi, per quanto riguarda la Reggina:
Reggina 1^ tempo (5-3-1-1): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Marino, Rizzato; Rizzo, N.Viola, Barillà; Montiel; Ragusa.
Reti: 24′ Barillà, 29′ N.Viola
Reggina 2^ tempo (5-3-1-1): Zandrini; Colombo, D’Alessandro, N.Viola, Marino (8′ Cosenza), Emerson; Armellino, Castiglia, Melara; A.Viola; Ceravolo.
Reti: 6′ Ceravolo, 18′ A.Viola, 21′ rig. Ceravolo
Reggina 3^ tempo (5-3-2): Zandrini; Melara, Adejo, Cosenza, N.Viola, Emerson; Colombo, Castiglia, De Rose; A.Viola, Ceravolo.
Reti: 16′ A.Viola, 17′ Ceravolo
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…