Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sampdoria-Brescia:
Sampdoria: Iachini recupera regolarmente Romero, assente a Crotone e anche Pozzi e Pellè stanno bene. In campo i primi due col centravanti ex AZ Alkmaar inizialmente in panchina. Squalificati Costa e Berardi, sulle fasce ci saranno Laczko e Rispoli. Per il resto tutto confermato come nelle ultime uscite.
Brescia: Calori perde Salamon e non avendo neanche Budel, affida le chiavi della regia a Rossi, con Vass e Mandorlini ai suoi fianchi. In attacco, El Kaddouri dietro Jonathas.
I precedenti:
Nelle 7 partite in B 4 vittorie Samp (l’ultima: 5-0 il 7/2/82), 2 pari (l’ultimo: 0-0 il 15/5/89) e il 2-3 del 23/10/32. In più ci sono 15 gare in A (9 successi doriani, 3 pari e 3 blitz delle rondinelle) e 2 in coppa Italia con una vittoria Samp e un pari.
Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi Eder. A disp: Da Costa, Volta, Krsticic, Semioli, Foggia, Bertani, Pellè. Allenatore: Iachini
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, Caldirola, De Maio; Zambelli, Mandorlini, Rossi, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Martina Rini, Cordova, Feczesin, Piovaccari. Allenatore: Calori
ARBITRO: Ostinelli di Como
SQUALIFICATI: Berardi, Costa (S); Salamon (B)
Inizio ore 15
di Marco Orrù