Nicola Legrottaglie è nato calcisticamente a Bari, il sito della Lega Calcio di Serie Bwin riporta un’intervista al calciatore alla vigilia di Verona-Bari. Ecco alcune delle sue parole sul suo passato: “Ho fatto dagli allievi regionali alla prima squadra senza mai esordire però. Quello è il mio rammarico, non hanno creduto in me e andai altrove. Però del Bari ero e sono rimasto tifoso, al sabato lo seguo in tivù”.
Cosa si è lasciato dietro Legrottaglie: “Amici, allenatori, magazzinieri. Comunque ci sono persone che sono lì da tanto e che rivedo volentieri”.
A Bari aveva un altro ruolo: “Centrocampista davanti alla difesa, fu poi mister Catuzzi che alla Pistoiese mi mise in mezzo alla difesa”.
E il presente: “I giocatori stanno facendo il massimo. Penso che Bari sia una terra fertile per fare qualcosa di nuovo, si possono gettare oggi le basi, cominciare a seminare, per costruire un futuro solido. La città e lo stadio meritano la A, anche gli imprenditori del luogo devono avere il coraggio di promuovere un progetto all’avanguardia. A Bari poi le soddisfazioni rendono e la gente ti segue”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…