Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Reggina:
Torino: Ventura indeciso se confermare il 4-2-4 o optare per il 4-3-3. Nel primo caso a centrocampo giocherebbero Basha e Vives, con Iori squalificato e Antenucci-Bianchi davanti, con Pasquato a insidiare uno dei due e Stevanovic-Guberti sulle fasce. Nel secondo caso, fuori Guberti, dentro un centrocampista in più come De Feudis e davanti tridente con Stevanovic e Antenucci sulle fasce e Bianchi in mezzo. In difesa Glik per Di Cesare.
Reggina: Emerson è squalificato (così come il tecnico Gregucci). Dentro Cosenza con Freddi e Angella. Rientra N.Viola a tempo pieno come regista di centrocampo. Davanti confermati Bonazzoli e Campagnacci.
I precedenti:
In B la Reggina ha conquistato un parI (1-1 il 18/4/11) e una vittoria (1-2 il 13/6/99). Le altre quattro volte ha vinto il Torino, l’ultima è il 2-0 del 23/10/09.
Probabili formazioni:
TORINO (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci. A disp: Morello, D’Ambrosio, Di Cesare, Surraco, Guberti, Pasquato, Meggiorini. Allenatore: Ventura
REGGINA (3-5-2): Belardi; Freddi, Angella, Cosenza; Colombo, Rizzo, N.Viola, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. A disp: Zandrini, A.Marino, Melara, Armellino, Ragusa, Ceravolo, A.Viola. Allenatore: Gregucci
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: Iori (T); Emerson (R), Gregucci (Allenatore R)
Inizio ore 19
di Marco Orrù