Si era parlato della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo, Carl Valeri, vestire la maglia del Bologna nella prossima stagione. Abbiamo così raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il vice-presidente dei felsinei Maurizio Setti.
Questi ha negato ogni tipo di interesse: “Carl Valeri? Le solite voci, non c’è niente di niente col Sassuolo. Non ci siamo mai sentiti”.
Questa la secca risposta di Setti, che ha chiuso quindi a ogni possibilità di vedere il pupillo di Pioli vestire la maglia rossoblu a giugno. Ricordiamo che Luca Urbani, agente di Valeri, alla trasmissione “Tempi Supplementari” aveva sottolineato: “Al momento non c’è una trattativa, si tratta comunque di un giocatore conosciuto, apprezzato e stimato da Pioli e la cosa è reciproca. Hanno lavorato insieme a Grosseto e Sassuolo e tra i due c’è un ottimo rapporto umano e professionale. C’era stata una chiacchierata diverso tempo fa, quando il giocatore non aveva ancora rinnovato con i neroverdi. Qual’ora ci fossero i presupposti, prenderemmo in grandissima considerazione questa possibilità, considerato anche che la salvezza dovrebbe portare in automatico alla riconferma di Pioli. La presenza del mister potrebbe eventualmente favorire questa soluzione: che io gradirei molto”.
M.F.