Il nostro paese, nell’ottica del pallone, ci ha abituato a scenari sempre più imprevedibili. Quest’anno in Serie B si è toccato un record di esoneri piuttosto bizzarro, con diverse squadre che hanno cambiato guida tecnica per ben 3/4 volte. A Padova c’è tensione dopo la sconfitta interna, arrivando a contestare un tecnico di livello come Alessandro Dal Canto. E c’è chi è già pronto a tirare fuori magicamente da un cilindro nomi per fare rumore.
Abbiamo deciso di vederci chiaro e abbiamo contattato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Rino Foschi. Questi ci ha risposto: “Sempre le solite chiacchiere e le solite polemiche, che francamente non mi appartengono. Non è una cosa di cui mi fa piacere nemmeno parlare. E’ assurdo, ma in Italia è sempre così. Si perde una partita e si fanno chiacchiere. Abbiamo perso una partita, è vero. Ma ora vogliamo fare bene nella prossima”.
Il direttore mette a tacere le polemiche, Dal Canto d’altronde ha la fiducia di tutti. Peccato che una parte del pubblico inizi a voltargli le spalle…
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…