Il Padova vuole sfruttare il fattore campo all’Euganeo, dove arriva domani il Crotone di Drago. La squadra di Dal Canto però non vuole farsi sfuggire la zona playoff è dunque pronta a lavorare per vincere la sfida.
I biancoscudati recuperano Ivan Pelizzoli, ma tra i pali andrà ancora Mattia Perin. In difesa mancherà lo squalificato Trevor Trevisan, rimpiazzato da Schiavi. A centroacampo ci aspettiamo ancora una volta tra i titolarli Marcolini, agirà dietro le punte. Succi si è meritato sul campo la conferma, grazie al gol vittoria nello scorso turno. Ancora fuori quindi Daniele Cacia.
Drago punta su Gabionetta, che si è scatenato nel suo ritorno contro l’Albinoleffe. Il brasiliano infatti ha realizzato una doppietta, offrendo anche il delizioso cross per il gol strepitoso di Florenzi. Dietro a lui agiranno Calil Caetano e Sansone.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Crotone:
PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Bovo, Bentivoglio, Cuffa; Marcolini; Ruopolo, Succi. All. Dal Canto
CROTONE (4-3-1-2): Belec; Correia, Vinetot, Tedeschi, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Gabionetta, Sansone. All. Drago
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: Trevisan (P)