“Sau mi ricorda Igor Protti per il suo modo di attaccare la profondità e di cercare la giocata”. Queste sono le parole di Tomas Danilevicius che ieri sera è stato ospite della trasmissione Lo Stabiese su Metropolis Tv. Abbiamo raggiunto lo stesso Protti, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, per vedere se era d’accordo con il suo ex compagno di squadra.
Queste le sue parole: “Sono felice che Tomas si sia ricordato di un vecchietto come me che si è ritirato da molto tempo. Sau è straordinario. Ha grande rapidità a trovare la porta nel momento giusto. Auguro a Sau di fare una carriera anche migliore della mia. Ma la mia sensazione è che lui, nonostante i tanti gol realizzati, sia meno attaccante di me. Lo vedrei bene a partire più lontano dalla porta”.
Una battuta anche su Danilevicius: “E’ un giocatore molto molto genereso. Si applica e lavora per la squadra, i compagni ne traggono grandi profitti. A volte si appenna in zona gol, ma il lavoro incredibile che fa è dimostrato dalle reti segnate da chi gli sta vicino”.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…