Albinoleffe-Vicenza è la sfida chiave della lotta retrocessione in questa giornata. Si affrontano due squadre con l’acqua alla gola, il Vicenza viene da diversi ko consecutivi mentre la celeste dovrà superare il pesante ko contro il Crotone della scorsa settimana. Entrambi i tecnici si giocano le loro ultime chance sulle rispettive panchine.
Salvioni perde per squalifica Hetemaj, un duro colpo per il suo centrocampo. Davanti dovrà scegliere la coppia d’attacco, per ora Torri e Cissè sono in vantaggio su Germinale mentre Cocco è ancora indisponibile. In difesa ritornano Luoni e Piccinni.
Beghetto aveva scelto Maiorino per la sfida contro il Padova, ma sembra che ora rilancerà dal primo minuto Paolucci. Il giudice sportivo gli ha tolto Martinelli e Zanchi, la difesa è quindi da reinventare. Dal primo minuto dovrebbe partire il polacco Augustyn.
Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Vicenza:
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Pacilli, Laner, Previtali, Foglio; Torri, Cissè. All. Salvioni
VICENZA (3-5-2): Frison; Tonucci, Augustyn, Giani; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
ARBITRO: Irrati
SQUALIFICATI: Hetemaj (A), Martinelli, Zanchi (V)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…