La Sampdoria vince al Tombolato e continua a sperare, si aggrappa ai gol di Graziano Pellè per sognare. I blucerchiati non hanno smesso di credere alla Serie A, nonostante una partenza a rilento. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, un ex importante come Emanuele Pesaresi che ha così commentato il momento blucerchiato: “I tifosi soffrono molto, abituati a un’altra realtà. Ma da calciatore posso dire che anche la squadra soffre per non essere riuscita ad arrivare dove merita e per una maglia gloriosa e importante”.
Sul futuro: “Hanno invertito la rotta e c’è ancora tempo per centrare i playoff. Per me possono farcela. Non è una categoria facile la Serie B, piena di partite e lunghissima. Ora però sono in grado di tornare a fare bene davvero”.
Pesaresi si sofferma anche sul suo passato blucerchiato: “Era una grandissima squadra e mi diedero la possibilità di giocare con grandi campioni. A 19 anni debuttare in un club così è senza dubbio una grande emozione. Porto dentro tanti bei ricordi”.
M.F.