La prima scelta della Reggina, come rinforzo in attacco per la prossima stagione, è Sacha Cori. I dirigenti amaranto sono stati già molto vicini ad accaparrarsi il centravanti a gennaio, quando sembrava fatta la cessione di Bonazzoli al Lecce. Non avendo concluso l’operazione, il Cesena ha pensato bene di riappropriarsi dell’intero cartellino, che fino a quel momento era diviso a metà con la Carrarese.
Tra le fila dei toscani, presso cui è rimasto in prestito, il centravanti ex Ternana sta mettendo in mostra la propria potenza muscolare. Il ds Giacchetta continua a seguirlo con molta attenzione, ma sa già che dovrà confrontarsi col Cesena a fine stagione. La trattativa non si preannuncia semplice, perché i romagnoli potrebbero voler trattenere Cori in caso di retrocessione dalla Serie A.
La Reggina non è l’unica squadra che sta tenendo d’occhio l’attaccante in forza alla Carrarese. Per il 22enne c’è in corsa anche il Cittadella, altro club particolarmente abile nello scovare talenti in Lega Pro. Questa l’anticipazione, datata 7 marzo, circa l’interessamento degli amaranto verso Sacha Cori: http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2012/03/07/mercato-reggina-esclusivo-occhi-su-cori-della-carrarese/
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…