Il sito ufficiale del Livorno Calcio informa di un interessante iniziativa della società toscana, volta a portare i più giovani allo stadio, denominata “Dopo la scuola…tutti allo Stadio!”. Ecco di cosa si tratta:
In occasione della gara Livorno-Modena i bambini delle scuole Medie ed elementari di Livorno e Provincia saranno accompagnati al “Picchi” a bordo di due autobus dell’ATL addobbati con i cartelloni amaranto che pubblicizzeranno l’evento.
L’idea nata dalla collaborazione tra Livorno Calcio, Gsport, Atl, Provveditorato agli studi di Livorno e Scorpio, nasce per sensibilizzare i giovani all’utilizzo dell’uso del mezzo pubblico ed educarli ad un tifo sportivo e leale sugli spalti.
I ragazzi delle scuole Borsi, Sacro Cuore e Paradisino, effettueranno una visita guidata dello Stadio, dagli spogliatoi, alla sala stampa, all’area vip, assisteranno all’arrivo delle due squadre e tutti insieme faranno il tifo per il Livorno.
L’appuntamento per illustrare tutti i dettagli della manifestazione è per questa mattina alle ore 11.30, nella sala riunioni del Centro Coni di Tirrenia.
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…