L’incredibile stagione di Emil Hallfredsson non sta sfuggendo proprio a nessuno. Il centrocampista islandese sta facendo registrare continui miglioramenti con la maglia dell’Hellas Verona, facendo accendere su di sé i più importanti fari del calciomercato internazionale.
Abbiamo parlato giorni fà di un interessamento concreto del Rubin Kazan, ora vanno registrate altre evoluzioni. Pare infatti che la Lazio di Claudio Lotito si sia gettata a capo fitto sul talento del Verona, pronta a dargli le chiavi del centrocampo per la prossima stagione. Un giocatore in grado di fare la differenza, che sarebbe perfetto per giocare al fianco di Cristian Ledesma.
Attenzione però alle sirene inglesi. Hallfredsson è un giocatore molto forte fisicamente, adatto alla Premier League. Sono su di lui quindi diversi club del campionato inglese dal Tottenham a squadre anche di superior prestigio. Fatto sta che rimane difficile pensare a Hallfredsson con la maglia scaligera ancora indosso, anche se nella prossima stagione dovesse arrivare la tanto sognata Serie A.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…