Partita di centro classifica tra Grosseto e Cittadella domani alle ore 15:00. Entrambe le squadre cercano la vittoria per trovare continuità e credibilità, in una partita che promette bene fin dall’inizio.
Ugolotti deve rivedere i suoi piani a causa della squalifica del bomber delle ultime giornate, Alfageme. Dietro l’unica punta Sforzini, quindi, agiranno tre trequartisti. Esposito, Caridi e quel Lupoli a cui viene concessa una grande occasione. In mezzo al campo si rivede poi Ronaldo, puntello fondamentale nei meccanismi dei torelli maremmani.
Foscarini invece ha dubbi in attacco, dove potrebbe ritrovare le tre Di. A Di Carmine infatti si potrebbero affiancare Di Roberto e Di Nardo. Il primo si gioca il posto con Busellato e il secondo invece è in dubbio fino alla fine a causa di un problema fisico superato ma non al 100%.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Cittadella:
GROSSETO (4-2-3-1): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Ronaldo, Jadid; Esposito, Lupoli, Caridi; Sforzini. All. Ugolotti
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Busellato, Di Carmine, Maah. All. Foscarini
ARBITRO: Di Paolo
SQUALIFICATI: Alfageme (G)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…