L’Empoli di Aglietti riparte al Castellani dalla vittoria esterna a Varese. Contro si troverà il Bari di Torrente che invece ha concretizzato al 90′ la vittoria contro la Reggina. Due squadre in salute che quindi si daranno battaglia.
Alfredo Aglietti dovrà fare a meno di Lazzari, perno fondamentale del centrocampo ma fermato dalla pubalgia. Davanti si scatenerà il tandem Maccarone-Tavano, mentre a centrocampo giocherà ancora Brugman. In difesa torna dal primo minuto Vasco Regini.
Il Bari perde l’uomo decisivo delle ultime giornate, Stoian. Il romeno è infatti squalificato e non sarà della partita. Davanti c’è il dubbio Defendi-Galano per completare il tridente poi formato da Kutuzov e Forestieri. A centrocampo si farà affidamento ancora alle qualità di Romizi e Bogliacino e al temperamento di De Falco.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Bari:
EMPOLI (4-3-1-2): Dossena; Buscè, Ficagna, Stovini, Regini; Zè Eduardo, Guitto, Coppola; Brugman; Maccarone, Tavano. All. Aglietti
BARI (4-3-1-2): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Garofalo; Romizi, De Falco, Bogliacino; Galano, Kutuzov, Forestieri. All. Torrente
ARBITRO: Mariani
SQUALIFICATI: Stoian, Caputo (B)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…