Jasmin Kurtic è uno dei protagonisti della grande stagione del Varese di Rolando Maran. Il centrocampista è stato spedito in prestito dal Palermo per giocare con continuità, a Varese ha trovato la piazza giusta dove lanciarsi.
Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il vice-presidente del Palermo Guglielmo Miccichè che ha commentato con noi il momento del centrocampista sloveno. Queste le sue parole: “Per noi è un grande piacere vedere che Jasmin stia giocando con continuità a Varese. L’abbiamo mandato lì proprio per questo, per fargli trovare spazio che magari a Palermo ora non avrebbe trovato per poi magari un giorno tornare da noi. Questi ragazzi devono giocare, così come accadde con Ujkani e Morganella che a Novara stanno facendo molto bene”.
Pensa che Kurtic sia pronto per la Serie A? “Lo pensavamo anche l’anno scorso, quando a gennaio è arrivato però era un pò sacrificato e abbiamo pensato fosse meglio farlo giocare. La Serie B è il palcoscenico adatto, lo dimostrano realtà come Pescara e Verona”.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…