Il Pescara ha appena rinnovato il contratto a un suo pezzo pregiato del mercato, Marco Verratti. Questo centrocampista, classe 1992, è seguito da tutti i club che contano italiani e non. Nell’ultimo periodo si è parlato con insistenza della Juventus, che sembra pronta a farlo diventare l’erede di Pirlo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Daniele Delli Carri che ha commentato il rinnovo di Verratti e la posizione di Immobile.
Finalmente è arrivato il rinnovo di Verratti…
“E’ una cosa che avevamo stabilito da tempo, era nei nostri programmi. Con i giovani non ci tiriamo mai indietro, era importante rinnovare il contratto a Marco”.
Nell’ultimo periodo si era parlato di Juventus.
“Lavoravo da molto tempo per questo ragazzo. Era giusto rinnovare il contratto a un ragazzo del ’92 che andava in scadenza tra due anni. Sono trattative che portiamo avanti e che erano da tempo stabilite come da fare. Di mercato non mi interessa parlare, perchè, come ho già detto, ora è fasullo. Non abbiamo mai avuto telefonate o conferme per una trattativa su Verratti, tra queste anche la Juventus. Certo il ragazzo è molto seguito, a Cittadella c’erano Milan e Udinese. Abbiamo parlato con loro, ma nessuno ce l’ha chiesto ancora. Vedremo…”
Fanno piacere le parole di Immobile che tra Juventus e Genoa in A preferisce il Pescara?
“Fanno sicuramente piacere, il ragazzo è nelle condizioni di stare bene e per questo vuole restare. Ora però pensiamo alle 12 battaglie che ci mancano, poi per il mercato ci sarà tempo di parlare”.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…