Il sito della Lega Calcio di Serie B propone oggi un’interessante intervista al tifoso blucerchiato Corrado Tedeschi. Il presentatore vanta anche un passato nella primavera proprio della Sampdoria: “Sì ero l’attaccante delle giovanili. Bello prolifico se posso aggiungere. Un Inzaghi junior in campo, fuori un Balotelli senza lo stesso conto in banca. Dopo quella esperienza alcuni anni in Serie D: mi sono divertito”.
Sul suo presente da tifoso: “Apprezzo molte altre invece chi è più forte di noi, e ahimè, ultimamente ce ne sono stati moti anche se il lavoro di Iachini si sta facendo sentire e la squadra sta cambiando passo. Ultimamente è più consapevole della propria forza”.
Sulla Sampdoria: “Mi aspettavo tanto essendo sulla carta la squadra più forte. Poi il calcio è bello proprio perché non c’è mai nulla di deciso. A gennaio si è fatta un’altra squadra, con giocatori mentalmente più liberi e si inizia a vedere una nuova fase. Ora siamo chiamati a una conferma a Sassuolo, la prova del nove l’ennesima per la Sampdoria che dopo aver sbagliato mezzo campionato si trova di fronte tredici finali da qui alla fine del campionato”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…