Nel primo tempo parte bene il Gubbio di Gigi Simoni, con grande corsa soprattutto a centrocampo. A passare in vantaggio è però il Brescia, grazie a una giocata di grandissima qualità da parte di Jonathas. Nella ripresa le rondinelle controllano la partita, colpendo nel momento migliore con il colpo del ko il Gubbio. L’attaccante brasiliano entra anche nella rete del raddoppio, servendo a El Kaddouri una palla difficile da sbagliare. Arcari ancora imbattuto porta a 900 il suo record incredibile di inviolabilità.
Ecco il tabellino di Gubbio-Brescia:
GUBBIO (4-3-2-1): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti (73′ Caracciolo), Mario Rui; Sandreani, Nwankwo, Raggio Garibaldi (68′ Guzman); Bazzoffia, Ciofani (58′ Ragatzu), Graffiedi. A disp: Farabbi, Farina, Boisfer, Mastronunzio. Allenatore: Simoni.
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola (87′ Zoboli); Zambelli, Martina Rini, Salamon, Mandorlini (45′ Piovaccari), Daprelà; El Kaddouri; Jonathas (72′ Feczesin). A disp: Leali, Dallamano, Vass, Cordova. Allenatore: Calori.
Ammoniti: Nwankwo (G), Jonathas (B), Briganti (G)