Il protagonista della serata è Jasmin Kurtic che ha parlato ai microfoni di Sky Sport : “Ora non sto pensando alla Serie A, ma alla squadra e ai risultati. Voglio dare tutti e siamo contenti, la società e i tifosi. Non importa chi segna, dobbiamo fare bene. E’ vero che non segnano gli attaccanti, ma non è un problema. Dobbiamo giocare come oggi, quando giochiamo lo facciamo tutti”.
Da studio lo saluta il suo ex allenatore Benny Carbone, che gli fa i complimenti per il campionato. Cosa è cambiato con l’arrivo di Maran? Chiede Margiotta e Kurtic risponde: “E’ cambiato tanto. Ha messo tutto apposto e ora siamo tutti con la testa giusta appena fuori dallo spogliatoio”.
Alla fine si scherza sui capelli con Di Marzio: “Io sono un pazzo e mi faccio i capelli come voglio io. Se a qualcuno non piace, fa niente. (Sorride ndr). Abbiamo fatto un patto nello spogliatoio, ma non tutti hanno avuto il coraggio di farli biondi”. Sul Palermo: “Io voglio bene al Palermo, sono un loro giocatore. Però per ora sono contento qui e sono arrivato qui per giocare. Se il Palermo mi vuole io vado, però per ora sono felice qui”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…