Massima attenzione. Traspare sempre lo stesso concetto, dalle parole di Angelo Gregucci. La sua Reggina sarà priva di qualche pedina
importante domani, contro un Ascoli che ha saputo stoppare il Sassuolo la scorsa settimana. Ecco le frasi salienti del tecnico in conferenza stampa:
IL MATCH – “Ho allertato la mia squadra, contro l’Ascoli sarà complicato. Abbiamo attraversato una settimana particolare, è difficile recuperare le energie. I marchigiani hanno fisionomia e giocatori da contropiede. Si tratta di un avversario pericoloso, non per nulla ho portato i giocatori a dormire insieme una sera prima. Se non interpretiamo la partita in maniera giusta, noi domani piangiamo”.
GLI ASSENTI – “Mancheranno forse tre giocatori rispetto all’ultima partita. Bonazzoli e Barillà non sono convocati. Lasciamo a casa dei giocatori importanti, dobbiamo mettere da parte la gara di Pescara”.
LA GUFATA – “Varese-Vicenza? Consentirò alla squadra di vedere la partita. Non faccio il diplomatico: stasera guferò contro il Varese, sperando che il mio ex Vicenza faccia risultato”.
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…