Il Torino deve tornare alla vittoria dopo il ko contro il Brescia. I granata vanno allo Zecchini con un solo obiettivo, vincere. Di fronte si troveranno un Grosseto abile nelle ripartenze e pronto a creare problemi a Ventura.
I granata devono fare a meno ancora di Pasquato, alle prese con un problema all’occhio. A lui si affiancano i soliti degenti ancora alle prese con difficoltà fisiche: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu e Zavagno. Davanti Bianchi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, dopo averla ceduta per un turno a Meggiorini.
Ugolotti si affida al solito 4-4-2, con la possibilità di schierare la migliore formazione possibile. Dubbi solo sulla trequarti tra Mancino e Sciacca.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Torino:
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Mancino, Crimi, Jadid, Caridi; Alfageme, Sforzini. Indisponibili: Moretti, Iorio. All. Ugolotti
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. Indisponibili: Coppola, Masiello, Pratali, Suciu, Zavagno. All.Ventura
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…