E’ Varese-Vicenza l’anticipo della 29ma giornata di Serie B. In campo scendono due squadre pronte a giocare ad alto livello, nonostante la posizione differente di classifica. La squadra di Maran ha trovato più continuità rispetto a quella di Cagni, mettendo in mostra un reparto offensivo da fare invidia a chiunque.
Le pantere si presentano col solito assetto, 4-4-2, con Neto e Granoche lì davanti. Anche se in panchina c’è un De Luca, reduce dall’Under 20, che scalpita e vuole dimostrare di essere pronto a partire dal primo minuto. A centrocampo garantirà il filtro il solito Kurtic, assistito dal brasiliano Filipe. Sulle corsie esterne Rivas e Zecchin sono chiamati ancora una volta a non far rimpiange il partito Carrozza.
La nobile provinciale si presenta invece col tridente, nonostante la trasferta. Cagni schiererà Pinardi e Gavazzi appena dietro la punta centrale Abbruscato, che vuole confermarsi in zona gol. A centrocampo grande filtro sarà garantito da Botta, Paro e Soligo.
Ecco le probabili formazioni di Varese-Vicenza:
VARESE 4-4-2: Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran.
VICENZA 4-3-3: Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Paro, Botta, Soligo; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. All. Cagni.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…