Stasera si gioca Pescara-Reggina, primo di quei quattro match che si recupereranno in questo fine settimana. La partita promette spettacolo, tra due squadre dall’alto tasso tecnico. La squadra di Zeman ha dimostrato grandissimi valori soprattutto nel reparto offensivo, ma anche quella di Gregucci non è da meno. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Davide Baiocco che ha indossato per una stagione (2003/04) la maglia amaranto.
Davide, com’è giocare contro una squadra di Zeman?
“Le squadre di Zeman giocano tutte alla stessa maniera, ma questo non vuol dire essere avvantaggiati. Attaccano in maniera imprevedibile e bisogna stare molto attenti. Però con il loro ritmo offensivo lasciano qualcosa dietro, concedendo spazi che si possono sfruttare”.
Come vedi questa Reggina?
“Sta facendo discretamente bene anche in base ai piani fissati a inizio anno. Ancora non si è definita la reale posizione e il ruolo di questa squadra in questo campionato. E’ lì e deve lottare per centrare i playoff, sono nelle loro possibilità”.
Che ricordi si porta Davide Baiocco di Reggio?
“Mi sono trovato benissimo e ho lasciato molti amici. Certo mi aspettavo qualcosa di più della società che aveva promesso e parlato molto. Ricordo un campionato difficile in cui abbiamo sofferto troppo per salvarci rispetto alle nostre qualità”.
M.F.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…