Alfredo Aglietti torna sulla panchina dell’Empoli ed è protagonista della consueta conferenza stampa: “La squadra si è allenata bene in settimana. Ho visto le risposte che mi aspettavo e che mi fanno ben sperare per Padova. Questa squadra non dà la sensazione che non abbia la serenità mentale giusta. Purtroppo in partita capitano situazioni in cui mentalmente i ragazzi non riescono a ritrovarsi. In questo momento preferisco non cambiare molto, perché ho avuto pochi giorni per tornare a guidare i ragazzi. Poi ci sarà la sosta e più tempo per cambiare qualcosa a livello tattico”.
Il discorso poi verte sul bomber Massimo Maccarone: “Lui è uno di quelli assieme a Stovini e Ficagna da cui mi aspetto di più. Domani andremo a giocare contro una squadra che, a livello di età media, non è giovanissima. Non mi interessa l’avversario, non m’interessa il Padova, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Sappiamo che il Padova è una squadra forte, ma non ce ne dobbiamo preoccupare”.
Aglietti sui dubbi di formazione: “La difesa è fatta, devo valutare chi schierare fra Lazzari e Brugman e poi c’è qualcosa da valutare sui tre in mezzo. Partiamo anche senza Mori, che preferisco rimanga qui a lavorare piuttosto che rischiare che si faccia male di nuovo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…