Il martedì c’è l’ormai tradizionale appuntamento con la doppia seduta, per i giocatori della Reggina. La buona notizia è che Daniel Adejo ha ripreso a lavorare in gruppo già stamane, dopo essersi infortunato a metà gennaio nel corso di Modena-Reggina. Assenti per infortunio Campagnacci e Marino, mentre Bonazzoli e Cosenza si sono subito ripresentati al Sant’Agata dopo i permessi di cui hanno usufruito lunedì.
L’allenamento pomeridiano è stato caratterizzato da una partitella su campo ridotto, che ha fornito alcune indicazioni. Di certo non è attendibile il posizionamento di Ragusa, provato come centrale destro nella difesa a tre. Sulla sua fascia di competenza, mister Gregucci dispone anche di Melara, D’Alessandro e Colombo, e due di questi quattro a turno vengono schierati fuori ruolo in allenamento.
Interessante invece il “pacchetto” dei centrali, provati insieme nella squadra con pettorina gialla: da destra a sinistra, Freddi, Cosenza ed Angella. La sperimentazione è stata interrotta da un infortunio occorso all’ex difensore del Grosseto, accomodatosi in panchina dopo aver subito un colpo sotto al ginocchio.
Paolo Ficara
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…