Di Cuonzo è intervenuto oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole: “Onestamente in questo periodo abbiamo perso un pò di brillantezza, in vista dei prossimi impegni bisogna ritrovare la compattezza in campo per ritornare a ottenere risultati positivi sul campo. Il fatto di non aver giocato a Pescara in un certo senso è stato positivo per noi. Alcuni ragazzi venivano da infortuni e questi giorni di allenamento in più, hanno permesso un recupero migliore in vista delle prossime sfide”.
Il calciatore aggiunge: “Le prossime gare sono molto importanti per noi, giocarle in casa è un fattore positivo ma dobbiamo recuperare in fretta la giusta mentalità e cattiveria. In casa, prima della gara con il Livorno, avevamo inanellato una serie positiva importante ed ora credo sia opportuno riprendere su quella strada”.
Sulla Reggina: “E’una squadra pericolosa e la posizione in classifica credo attesti il loro effettivo valore sul campo. Per poter ottenere un risultato positivo – prosegue il numero ventinove – occorrerà grande concentrazione e attenzione e soprattutto bisognerà ritrovare i giusti equilibri”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…