Il Torino ha raccolto oggi una vittoria importante contro la Nocerina. I granata sono passati in vantaggio subito con D’Ambrosio, raddoppiando con Vives. Nella ripresa è Stevanovic a stendere i rossoneri, che timidamente rispondono alla fine con Castaldo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Eraldo Pecci che ha commentato con noi il momento dei granata.
Eraldo, Ventura è l’artefice di questo bel Torino?
“Un tecnico navigato faceva proprio al caso dei granata, dopo tanti anni difficili. La sua esperienza risulterà fondamentale”.
Dopo un inizio in discesa, ora il Toro incontra le prime difficoltà. Non è più leader incontrastato e deve vedersela con le altre, che ne pensi?
“Ci sono anche gli altri, è vero. I campionati sono lunghi ed è impensabile di iniziare e finire sempre al primo posto. Ora bisogna reagire e dal momento difficile vedremo come uscirà questo Toro. Dovrà dimostrare di che pasta è fatto”.
Chi ti ha stupito delle altre squadre?
“E’ bello vedere una squadra piena di giovani come il Pescara di Zeman. Purtroppo il calcio italiano, la B come la A, si è livellato verso il basso. Ne escono campionati più belli, ma con meno qualità”.
Matteo Fantozzi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…