Il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Padova è l’allenatore Alessandro Dal Canto che comincia il suo discorso parlando della lotta alla promozione:”Bisogna stare attenti anche a quelle che ci stanno dietro e che sono in recupero come Brescia, Bari e Sampdoria, che fino a poco tempo fa sembravano non poter rientrare nel lotto. Davanti stanno galoppando forte e se continuano così è giusto che vadano in Serie A”.
Il mister biancoscudato si sofferma su alcuni singoli:”Bentivoglio? E’ un giocatore che ha gamba, fisico e mi dà qualità in più. Da vertice avanzato del rombo mi sta piacendo, siamo più protetti perchè ci dà una mano anche dietro. Comunque non chiudo le porte a gente come Marcolini e Italiano che in determinate partite potranno esserci utili in quel ruolo. Portin? Ho sempre pensato di poter contare su di lui e l’ha dimostrato. Il livello qualitativo dei miei difensori è molto alto e la concorrenza è folta. Cacia? Finalmente è finito il mercato, ora avrà la testa giusta per potersi giocare il posto insieme agli altri. Lui comunque si è sempre comportato bene. Milanetto? Non è un problema per lo spogliatoio, è ancora un nostro giocatore e non so se andrà via. Ci sono ancora voci di mercato su di lui, decideremo cosa è meglio per tutti”.
Infine, il tecnico si sofferma sulla prossima partita:” So che il campo di Modena è ancora impraticabile, se continua a nevicare penso proprio che non si giochi e sarebbe un problema perchè poi ci troveremo ad affrontare tante partite ravvicinate in poco tempo. Speriamo di poter giocare”.
di Marco Orrù
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…